Come uscire dalla friendzone

Mantieni la calma e accetta la situazione

Non essere arrabbiato con lei se non ti dà una possibilità. Ha preso la decisione consapevole di non essere niente più che un’amica con te. Devi giocare con il lato irrazionale e illogico della tua personalità. Farai molto meglio se inizi a focalizzarti meno su di lei e concentrati maggiormente su di te.

Concentrarsi sul miglioramento personale

Nessuno è perfetto, quindi c’è sempre un enorme margine di miglioramento. E’ una concezione che dà anche speranza. Inizia a guardare le cose dal lato migliore: vai in palestra e tieni un’alimentazione sana. Inoltre, non dimenticare il lato intellettuale delle cose. Cerca di essere una persona calda e interessante. Se ti senti più sicuro di te stesso, probabilmente lei lo noterà. Le ragazze amano la fiducia degli uomini in se stessi.

Trascorri del tempo con lei facendo cose da amici

Niente candele, cena, guardare il tramonto, ascoltare i CD a casa tua, ecc. Invitala a fare cose “amichevoli”. Dopotutto, questo è esattamente ciò che voleva, giusto? Esci e fai le cose che faresti con un amico, come comprare vestiti nuovi e cose del genere. Lo shopping è in realtà una buona idea per 2 motivi: lei sarà lieta di aiutarti e si avrà una buona occasione per mostrarle “accidentalmente” un po’ del tuo corpo palestrato.

Resta in contatto con altre persone e divertiti

Una piccola dose di gelosia non fa mai male a nessuno. È come alimentare il fuoco del desiderio. Senza una piccola parte di gelosia, qualsiasi relazione può diventare noiosa, quindi non aspettare altro e flirta con altre donne!

La parte difficile, che probabilmente stai sbagliando: flirtare

Non dimenticare mai l’importanza dell’attrazione sessuale. Inizia a stuzzicarla e farle i complimenti, ma evita quelli elaborati e sofisticati. Ad esempio, il profumo è un argomento sicuro. Se sceglie di indossarlo, significa che le piace, quindi è una scelta sicura, oltre che un complimento molto sensuale. Evita di prenderla in giro o di discutere la sua età o il suo peso, dato che puoi solo finire per rovinare tutto.

Usa trucchi sensuali

Toccala di tanto in tanto. Non il culo, però. Stiamo parlando di toccare un braccio casualmente. Se lo fai bene e al momento giusto, quasi come se fosse una cosa casuale, può funzionare. Ma fai sempre attenzione a come lei risponde. La moderazione è la migliore soluzione per tutto.